martedì 4 novembre 2014

L'AMANTE FRANCESE

Esce oggi il mio ultimo racconto erotico e questa volta è uno storico. Pronte a immergervi nelle atmosfere di fine Ottocento?

TRAMA:

Avere un’amante francese è decisamente di moda, specie se la donna in questione possiede il fascino di Elise la golosa. Ma cosa fare quando quella donna ti fa perdere la ragione e anche il cuore? Andare contro la propria famiglia e l’intera aristocrazia inglese può essere l’unica soluzione.

Parigi, 1889. Lord William Prescott è il secondogenito di un duca, in viaggio di piacere nella capitale francese. Una sera conosce Elise, una ballerina del Moulin Rouge soprannominata la golosa, e si invaghisce perdutamente di lei. Del resto, come resistere alla tentazione di quel corpo perfetto? Proporle di diventare la sua amante e condurla con sé a Londra è l’unica scelta possibile. Ma per un gentiluomo del suo lignaggio il matrimonio con una donna del demi-monde è fuori discussione, soprattutto se il proprio padre ha già deciso altrimenti.  Eppure, solo fra le braccia di Elise William riesce a raggiungere le più alte vette del piacere fisico e forse non è solo sesso ciò che li unisce. A questo punto non gli rimane altro da fare che lottare contro la mentalità ristretta dell’aristocrazia inglese, nella speranza che non sia troppo tardi.

IN VENDITA SU TUTTI GLI E-BOOK STORE





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.