giovedì 13 novembre 2014

E DOPO CAROSELLO TUTTE A NANNA

E DOPO CAROSELLO TUTTE A NANNA
Storie di donne e Mamma RAI
di AA VV

"Interrompiamo le trasmissioni per annunciare che va ora in onda a reti unificate E dopo Carosello tutte a nanna. Storie di donne e Mamma Rai. Una carrellata di racconti sui sessant'anni della Radio Televisione Italiana. Regia di Ewwa, European Women Writing Association. " 
A voi tutti buona visione… scusate buona lettura." 

“La tivù è stata la mia istitutrice, mi ha fatto vedere il mondo ed è diventata il mio mezzo di comunicazione ideale. Era inevitabile che poi la televisione la volessi fare davvero da grande.” Syusy Blady 

Sabato 15 novembre alle ore 19:30 presso la Società di Incoraggiamento d'Arti e Mestieri (biblioteca), in via Santa Marta 18, a Milano, EWWA, European Writing Women Association, sarà ospite per il secondo anno consecutivo di Bookcity. Tema dell'incontro: E vissero per sempre condivise e contente. Quando scrivere è un # al femminile.
Durante l'evento verrà presentata al pubblico anche l'antologia "E dopo carosello tutte a nanna. Storie di donne e di Mamma Rai", il primo sforzo editoriale di EWWA, dedicato ai sessant'anni della TV di Stato. Alla realizzazione dell'antologia hanno partecipato più di ottanta autrici iscritte all'Associazione.
Ricordo che "E dopo carosello tutte a nanna. Storie di donne e Mamma RAI" è già prenotabile su amazon, sebbene l'uscita ufficiale sia il 15 novembre, a questo link: 

http://www.amazon.it/Carosello-tutte-nanna-Storie-donne-ebook/dp/B00PI36H06/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1415898626&sr=1-1&keywords=E+dopo+carosello+tutte+a+nanna

Buona lettura!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.