lunedì 6 ottobre 2014

TOCCAMI - Racconto erotico

È in uscita domani, su tutti gli e-book store, il mio terzo racconto erotico della serie di "Sette giorni e sette notti", il cui titolo è "Toccami".
Stavolta, protagonista del racconto è Alessia, l'affascinante modella che Max Altieri ha abbandonato per rincorrere il vero amore.

TRAMA:

Un uomo ricco, bello, affascinante. Ma che non vuole essere toccato dalle donne. Cosa c'è di più appetibile, per la fascinosa Alessia?
Il magnate russo Ivan Petrovič Volkov decide di pagare diecimila euro alla modella Alessia Vinci, affinché trascorra una notte con lui nella suite in cui alloggia, a Milano. Lei, delusa dalla fine della sua storia con Max Altieri, in procinto di sposarsi con un’altra, e bisognosa di soldi, accetta. Si ritroverà così catapultata in un mondo governato da lusso e sesso estremo. Ma Ivan ha una particolarità: durante i rapporti non vuole essere toccato, né guardato, dalla sua compagna. Cosa nasconde? E saprà Alessia vincere le sue difese e valicare il confine, per fargli capire che il sesso è qualcosa che va condiviso, fino in fondo?


Nessun commento:

Posta un commento