venerdì 8 gennaio 2016

TUTTO DI TE - L'AMICO DEL PROTAGONISTA

Carissime lettrici, 
proseguiamo con la carrellata dei personaggi che incontrerete nel mio nuovo romanzo, "Tutto di te". Abbiamo parlato di Fiamma, l'amica di Eva, e oggi è il turno di Massimo Corradi.
Massimo è un grande amico del protagonista, Brian. È un uomo attraente, che dimostra subito un grande interesse per Eva. Darà del filo da torcere al suo amico? Per ora posso dirvi che con Eva ha in comune la passione per i libri. Massimo è infatti un agente letterario.
Vi ho incuriosite abbastanza?
Bene, allora vi regalo un piccolo estratto: la prima apparizione di questo personaggio.
Buona lettura!

Di fronte a lui, seduto su una poltroncina, Massimo Corradi lo studiava dalle ciglia abbassate con un’espressione divertita. – Allora, dov’è andata la tua amichetta? – chiese, trattenendo a stento una risatina di scherno.
Brian tamburellò con le dita sulla scrivania. – Dovrebbe essere qui a momenti.
– Credo di averla incrociata un attimo fa in corridoio. Mi ha quasi travolto.
Sollevò lo sguardo, improvvisamente all’erta. Massimo era un grande estimatore di bellezze femminili e dal suo tono falsamente disinteressato, Brian colse una punta di curiosità che non gli piacque affatto.
Da quando era diventato così possessivo?
Non lo sapeva. A ogni modo, non gradiva l’interesse che l’amico stava manifestando nei confronti della sua donna. – Ah, sì? È andata alla toilette per darsi una rinfrescata. Sai come sono le donne, no? Non perdono occasione per farsi belle e sono lunghe come la quaresima quando si trovano davanti a uno specchio.



DAL 25 GENNAIO SU TUTTI GLI STORE ONLINE
BE TUNED!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.