lunedì 30 aprile 2018

PRIGIONIERA DEL TEMPO - PERSONAGGI SECONDARI

L'uscita di Prigioniera del tempo si sta avvicinando sempre più, pertanto ho deciso di darvi qualche nuova anticipazione.
Parliamo ancora di personaggi.
Differentemente dagli altri romanzi che ho scritto (che non appartenevano al genere fantasy) questo si può definire come un romanzo corale. Le vicende non ruotano unicamente attorno alla coppia protagonista; come avrete notato non esiste nemmeno una sola coppia, bensì si parla di un triangolo amoroso. Ma anche i personaggi secondari hanno una grande importanza e una loro storia.
Scopriamoli insieme.

Sancha

È la moglie del più giovane dei fratelli Borgia, Goffredo. Ha la stessa età di Elisa e diviene presto una delle sue amiche e confidenti, sebbene la ragazza del futuro non le conceda subito la sua fiducia.
Sancha è allegra, spigliata, forse anche un po' troppo, visto che intrattiene una relazione clandestina con il cognato, Cesare. Ma del resto il suo è stato un matrimonio combinato e Goffredo è ai suoi occhi solo un ragazzino.
Sancha è anche un'amica fedele. Non metterà in discussione la sua lealtà, neppure quando Cesare indirizzerà la sua attenzione verso Elisa. Anzi, sarà sempre pronta ad aiutarla. Un personaggio positivo a tutti gli effetti, dunque.



Lucrezia

È la sorella di Cesare. All'apparenza sembra una vera Borgia: spietata e letale. Si mormora che ci sappia fare coi veleni e che non esiti a usarli per i suoi scopi. Ma sarà davvero come la dipingono? Oppure è solo una giovane molto sola, alla disperata ricerca di qualcuno che la ami davvero?



Alfonso

È il fratello di Sancha e lei gli è molto legata, al punto che vorrebbe proteggerlo dagli intrighi dei Borgia. Ma le cose si complicano quando gli viene offerta in moglie Lucrezia. Ai suoi occhi lei è talmente bella e desiderabile, che gli è impossibile rispondere con un rifiuto. Ma questo matrimonio viene celebrato sotto dei cattivi auspici e forse segnerà per sempre il destino di Alfonso.



Miguel

È soprannominato Micheletto ed è il braccio destro di Cesare: l'uomo spietato che di solito uccide per lui, colui da cui tutti alla corte dei Borgia si tengono alla larga. Anche Cristiano si troverà a fare i conti con Miguel e con la sua crudeltà. Ne uscirà vivo?


Vi ricordo che questo romanzo esce il 5 maggio, ma è già prenotabile su Amazon. Se amate le storie di intrighi e forti passioni, non perdetelo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.