mercoledì 14 marzo 2018

COMING SOON

Ciao a tutti, ho una notizia da condividere con voi che mi seguite: a maggio pubblicherò in una veste completamente rivisitata un mio vecchio romanzo fantasy, successo del self-publishing. Il titolo sarà lo stesso della prima edizione: Prigioniera del tempo.

Questa la trama:

Un viaggio nel tempo e una ragazza contesa da due uomini. Un triangolo amoroso che si consuma alla corte dei Borgia, tra intrighi, passioni e segreti.

Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un’altra epoca, la Roma dei Borgia, e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente un modo per fare ritorno nel suo tempo, due giovani si contendono il suo amore: l’affascinante e crudele Cesare Borgia e l’onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto a uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. In un crescendo di colpi di scena, Elisa dovrà decidere a chi affidare il proprio cuore. E non sarà una scelta facile.


Se volete qualche anticipazione, continuate a seguire il mio blog o la mia pagina Facebook. Poco alla volta posterò curiosità, estratti e immagini per farvi entrare meglio nella storia.


Nessun commento:

Posta un commento