mercoledì 30 maggio 2018

IL PRIMO BACIO DI ELISA E CRISTIANO

Oggi sono in vena di regalarvi un piccolo estratto. Sto parlando della scena del primo bacio tra Elisa e Cristiano in PRIGIONIERA DEL TEMPO. Buona lettura!


Cristiano fece un balzo in avanti afferrandola per la vita. In un attimo si ritrovò premuta contro di lui, le labbra talmente vicine che il cuore cominciò a tamburellarle nel petto. Poi Cristiano la baciò ed Elisa ebbe l’impressione che tutta l’aria che aveva nei polmoni le venisse risucchiata. Chiuse gli occhi aggrappandosi alla sua camicia, mentre lui muoveva le labbra sulle sue saccheggiandole.
Se aveva pensato che i baci di Cesare fossero incendiari, si era sbagliata. Non erano niente in confronto a quello. Le ginocchia quasi le cedettero ed ebbe la sensazione di volteggiare su una nuvola.
Quando si staccò da lei, Elisa era senza fiato. Riaprì gli occhi lentamente e si ritrovò a fissare quelli penetranti di lui.
«Ancora non l’hai capito?». La voce di Cristiano era un po’ roca. «Io non ti odio, Elisa. Io ti amo. Rifarei tutto daccapo se servisse a tenerti al sicuro».



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.